Condizioni Generali

Il corso è Organizzato dal Servizio di Medicina del Lavoro del Poliambulatorio Diaz
Le iscrizioni saranno accolte secondo l’ordine cronologico di avvenuto pagamento, fino alla concorrenza del massimo di posti previsti.
Eventuali annullamenti dell’iscrizione dovranno pervenire alla Segreteria del Poliambulatorio entro 5 gg. lavorativi dalla data di inizio del Corso, in forma scritta (fax o mail). In caso di mancata comunicazione, sarà trattenuta l’intera quota di partecipazione.

Facoltà di modifica

Il Poliambulatorio si riserva la facoltà di variare la data (o le date, se in più sessioni) del corso, dandone comunicazione agli iscritti con con 48 ore di anticipo rispetto alla data programmata. In caso di iscrizioni insufficienti il Servizio di Medicina del Lavoro si riserva la facoltà di annullare il corso, dandone comunicazione agli iscritti entro 5 giorni dalla data prevista di inizio.
In caso di annullamento del corso i partecipanti avranno facoltà di sceglier tra le seguenti opzioni:

  • Partecipare ad una successiva edizione del corso, se programmata;
  • Ottenere il rimborso della quota versata;
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Partecipazione e attestato (RSPP/ASPP, RLS, Lavoratori/Preposti/Dirigenti)

La presenza richiesta è del 100% delle ore totali previste.
Per ottenere l’attestato è necessario il superamento del test finale di apprendimento con una performance minima del 75%.

Iscrizione Corso di Formazione Addetto al Primo Soccorso – Gruppi B e C

Vi ricordiamo che per effettuare l’iscricione è necessario effettuare anche il pagamento della quota di partecipazione (€ 150,00) tramite carta di credito, paypall o bonifico bancario.

Sede: Cinisello Balsamo (MI) – Via M. Mariani 1 c/o Cooperativa Agricola

Date: 12 ottobre 2017 dalle ore 09.00 alle 18.00 e 13 ottobre 2017 dalle ore 09.00 alle 13.00
Durata complessiva: 12 ore

INFORMAZIONI PERSONALI

DATI DI FATTURAZIONE

ACCETTAZIONE TRATTAMENTO DATI

Ai sensi dell’art. 13 del Decreto Legislativo 196/2003 e successive integrazioni e modificazioni, la informiamo che:
i dati da Lei forniti per l’iscrizione ai corsi e/o convegni, verranno trattati per finalità di gestione amministrativa e logistica dei corsi stessi nonché per iniziative future, e per l’eventuale tutela dei diritti di Consorzio il Sole, correlati alla esecuzione dei contratti; i dati verranno trattati con modalità cartacee e/o informatizzate; il conferimento dei dati sopraindicati è necessario ai fini dell’iscrizione ai corsi e l’eventuale rifiuto a fornire tali dati comporterà l’impossibilità di procedere all’iscrizione; in ogni momento Lei potrà esercitare i diritti previsti ex art 7 del DLgs 196/03 per conoscerete l’origine dei dati, finalità, modalità di trattamento, estremi identificativi del titolare e dei soggetti a cui potranno essere comunicati; può ottenere l’aggiornamento, rettificazione, integrazione, cancellazione dei suoi dati, può opporsi, per motivi legittimi, al trattamento dei dati, rivolgendosi al Titolare del trattamento: Consorzio il Sole, via XXV Aprile, 24 – 20092 Cinisello Balsamo (MI).

ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI

Dichiaro di accettare le condizioni generali riportate sopra.